Cos’è e Come Funziona Soma?

Saluti! Spero che stiate passando una bella giornata. Benvenuti all’articolo di oggi, dove esploreremo in dettaglio: Cos’è e Come Funziona Soma?

Da quando sono usciti giochi come Resident Evil e Silent Hill, è emerso un gruppo di fanatici appassionati di survival horror. E molti studi di videogiochi hanno creato giochi incredibili all’interno di questo genere che sono passati alla storia. Uno dei titoli più popolari degli ultimi anni è Soma. Un gioco che ti farà vivere ore di terrore ed emozione. Successivamente, spieghiamo di più su come funziona soma.

Immergiti nel mare profondo e oscuro

Soma è un videogioco sviluppato dalla società Frictional Games. Che è responsabile di altri giochi popolari come Amnesia: The Dark Descent e Penumbra: Overture. Il gioco è stato rilasciato il 22 settembre per le piattaforme PlayStation 4, Microsoft Windows, Mac OS. Così come per il sistema operativo. Successivamente, il 1 ° dicembre 2017, è stata rilasciata un’edizione Xbox One.

Seguendo questa linea, la trama di Soma si concentra sul personaggio di Simon Jarrett. All’inizio del gioco, ci viene rivelato che Simon ha subito uno sfortunato incidente. Questo incidente ha prodotto una serie di lesioni cerebrali. Per questo motivo, viene eseguita una scansione del cervello. Mentre ciò accade, Simon si risveglia improvvisamente nella struttura scientifica di PATHOS-II.. Questo è il punto cruciale di come funziona Soma.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona un Martello?

Dal momento che, ora, Simon dovrà scoprire come è arrivato a casa sua e come uscirà da lì. Allo stesso tempo sopravvive alle terribili creature che popolano tutte le strutture. Soma è stato realizzato utilizzando il motore di gioco HPL Engine 3, sviluppato da Frictional Games.

Come funziona SOMA?

Cos'è e Come Funziona Soma?

Tornando a quanto detto sopra, per quanto riguarda il gameplay, Soma è sviluppato dalla prospettiva in prima persona. Come accade con gli altri giochi della compagnia, come Amnesia e Penumbra. Allo stesso modo, il giocatore non avrà armi o abilità difensive per affrontare le creature del gioco. Ma dovrà usare il suo ingegno per riuscire a passare inosservato e fuggire. Altrimenti, sarà facilmente ucciso.

D’altra parte, un elemento che dobbiamo conoscere per capire come funziona Soma sono gli enigmi. Durante il gioco, il giocatore dovrà risolvere diversi enigmi per avanzare. In questo stesso senso, il terrore che predomina in questo gioco è il terrore psicologico. I nemici che compaiono nel gioco rappresentano certe cose che riguardano il protagonista.

Gli eventi iniziali del gioco si svolgono nell’anno 2015. Quando Simon si sveglia all’interno delle strutture di PATHOS-II, è l’anno 20104. Questo è uno dei misteri che verranno svelati man mano che l’avventura procede. . I nemici nel gioco sono macchine con caratteristiche umane.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona la Fossilizzazione?

Ricezione

Soma ha ricevuto recensioni per lo più positive. Ed è considerato uno dei migliori titoli horror di sopravvivenza oggi. Quindi non puoi perdere l’opportunità di giocarci. Infine, speriamo di averti aiutato a capire meglio come funziona Soma.

Se queste informazioni ti hanno aiutato, potresti voler leggere i seguenti articoli:

Il seguente video contiene ulteriori informazioni: I movimenti sul conto corrente che scatenano il fisco avv angelo greco

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio