Cos’è e Come Funziona Houseinhand?

Ciao a tutti! Spero che stiate passando una bella giornata. Benvenuti in questo articolo, in cui analizzeremo nel dettaglio: Buongiorno, come va? Cos’è e Come Funziona Houseinhand?

Un’applicazione domotica può essere molto necessaria per visualizzare, controllare e monitorare i nostri dispositivi nella nostra casa, soprattutto se saremo lontani da casa per molto tempo, quindi, ti presentiamo come funziona houseinhandun’ottima applicazione che soddisferà le tue aspettative.

Cos’è Houseinhand?

È un’applicazione compatibile con Android, iOS e Apple, che consente all’utente di controllare la propria casa in modo rapido, semplice e sicuro. L’utente può controllare qualsiasi dispositivo KNX (clima, luci, tapparelle e audiovisivi come stazioni televisive, DVD o audio), può persino manipolare e controllare i dispositivi di comunicazione di telecamere IP e porte, da qualsiasi parte del mondo.

È un’applicazione domotica compatibile con iOS e Android, la sua funzione principale è quella di controllare e monitorare la tua casa, in locale e da remoto. Questa app è stata sviluppata da Intesis Box.

Sei curioso di sapere come funziona Houseinhand? Allora continua a leggere questo post.

Come funziona Houseinhand?

Se ancora non sei stato convinto di questa applicazione, aspetta di leggere i seguenti motivi per cui riteniamo che sia un ottimo strumento per tenere sotto controllo tutti i dispositivi della nostra casa e soprattutto se passiamo molto tempo al di fuori di essa.

  1. Non hai bisogno di hardware aggiuntivo.
  2. Puoi controllare la tua casa da qualsiasi parte del mondo.
  3. Ha un’interfaccia molto attraente e intuitiva, che lo rende facile da usare.
  4. È multipiattaforma, compatibile con tutti i sistemi operativi Apple, iOS e Android.
  5. Non hai bisogno di un server, quindi la comunicazione è veloce ed efficace. (Comunica con il router o gateway KNX/IP).
Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona Uno Strumento Ict?

Inoltre, questa applicazione si distingue per permetterti di controllare:

  1. Fulmine. (Fisso, Attenuato o RGB) per impostare il colore.
  2. Le tapparelle. (Salire, scendere, fermarsi, a gruppi, tutti o singolarmente).
  3. Clima. Controlla la temperatura, ha diversi tipi di funzionamento come notte, comfort, fuori casa, protezione estrema.
  4. Controlli generici. Apertura e chiusura della porta, arresto generale, attivazione o disattivazione del rischio temporizzato, tra gli altri.
  5. Configurazione di scene o ambienti. L’utente potrà attivare gli scenari preconfigurati dall’app, la modalità vacanza, uscire di casa, nonché creare e configurare nuovi scenari.
  6. Spettatori. È la configurazione che ti consente di vedere i valori meteorologici o forse lo stato del sistema installato nella tua casa.
  7. videocitofoni Si tratta di integrare TCS o JUNG TKM e videocitofoni generici attraverso la telecamera IP.
  8. Telecamere IP. È compatibile con le telecamere IP Mobotix e Axis.

Prendere in considerazione

Sebbene sappiamo come funziona Houseinhand, è importante tenere presente quanto segue:

  • L’unico hardware aggiuntivo necessario affinché l’applicazione si connetta al sistema KNX è un router KNX/IP o un gateway, è compatibile con qualsiasi produttore.
  • Se vuoi utilizzare l’app, devi tenere conto che devi essere registrato, puoi farlo dalla stessa applicazione o, in mancanza, sulla pagina ufficiale.

Riteniamo che sia una buona applicazione poiché, come accennato in precedenza, è utile per chi di solito viaggia per molto tempo o anche in quelle situazioni impreviste e ti dimentichi di spegnere tutto in casa.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona un Pedale Per Chitarra?

Se ti sono piaciute le informazioni su come funziona Houseinhand, ti invitiamo a continuare a leggere i seguenti post:

Informazioni aggiuntive: Tutorial houseinhand installazione

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio