Cos’è e Come Funziona Ghost Of Tsushima?

Buongiorno, come va oggi? È un piacere darvi il benvenuto al post di oggi, in cui analizzeremo nel dettaglio: Ciao di nuovo! Cos’è e Come Funziona Ghost Of Tsushima?

Le storie di videogiochi basate su leggende orientali tradizionali sono sempre ben accolte dai giocatori. Queste trame che includono azione, strategie e tattiche per la risoluzione delle missioni generano la dipendenza di risolvere i segreti più nascosti, per questo descriveremo poi come funziona Ghost of Tsushima.

Sconfiggere l’invasione mongola

Prima di approfondire il funzionamento di Ghost of Tsushima, è importante premettere che questo videogioco è sviluppato da Sucker Punch Productions ed è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment appositamente per PS4, a luglio 2020.

È un gioco d’azione in cui i suoi personaggi vengono introdotti in un’avventura che si genera dopo l’invasione mongola del Giappone nella sua prima fase, e in cui il samurai sopravvissuto deve combattere per ottenere la libertà dalle minacce fantasma che si impadroniscono del luogo. .

Il protagonista sarà Jin Sakai, e deve apprendere le tecniche di combattimento attraverso le diverse armi tradizionali del Giappone, e anche affrontare i precetti morali personali e familiari per avere il coraggio di combattere per il suo popolo.

Allo stesso modo, questo gioco open world in cui vengono stabilite una serie di missioni in cui il giocatore può costruire una strategia e realizzarle secondo il proprio buon senso, consentirà loro di svolgere liberamente una serie di azioni come esplorazione, attacco, indagine e interazione con gli altri personaggi.

Cos'è e Come Funziona Ghost Of Tsushima?
Non perdetelo:  Cos'è e Come Funzionano i Juno Awards?

Caratteristiche

Prima di approfondire come funziona Ghost of Tsushima, è imperativo descrivere una serie di caratteristiche che lo portano a sviluppare un gioco d’azione e avventura di grande importanza, dove il viaggio sarà intriso di tradizione e lotta ancestrale, per questo motivo questi sono i caratteristiche più eccezionali. :

  • Diversi stili di combattimento e possibilità di cambiarli.
  • Consente diversi tipi di personalizzazione nell’aspetto e nelle tattiche.
  • Compimento della missione.
  • Può essere configurato a colori o in bianco e nero.
  • Scenari suggestivi e un ambiente ampio e libero da esplorare.

Come funziona Ghost of Tsushima?

Per descrivere come funziona Ghost of Tsushima, è importante innanzitutto spiegare che questo gioco si basa su tre atti, che verranno definiti come le principali missioni da completare, e che contempleranno le storie di Norio, Masako, Ishikawa e Yuna, Queste missioni saranno nell’ordine di completamento che il giocatore considera appropriato.

All’inizio, il gioco offre un tutorial in cui viene raccontata la storia di Jin Sakai, in modo che il giocatore possa entrare nel contesto. Successivamente, e dopo aver appreso le nozioni principali per il combattimento, puoi iniziare con il primo atto o regione, che sarà l’isola di Tsushima. Da questo momento bisogna esplorare e portare a termine le missioni affidate, ottenendo anche trofei e ricompense.

Durante il gioco puoi attraversare le varie regioni dove puoi ottenere armature e diversi strumenti di difesa come archi, frecce esplosive, katane. Tra i premi puoi trovare talismani, bonus, ricompense, tra gli altri.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona Valhalla?

Personalizzazione e attacchi

In questo modo, puoi anche personalizzare la figura e adattarla per un migliore comfort ed esperienza nel gioco, cambiando la tua armatura, le posture di combattimento, gli abiti o ottenendo nuovi attacchi.

Quindi, dopo aver visto come funziona Ghost of Tsushima, puoi scoprire il numero di tattiche che possono essere escogitate per sconfiggere il leader mongolo e portare a termine la missione per ottenere la libertà dell’isola.

Se ti è piaciuto come funziona Ghost of Tsushima, sentiti libero di dare un’occhiata anche a:

Informazioni aggiuntive: 8 consejos para principiantes ghost of tsushima gameplay espanol

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio