Cos’è e Come Funziona 123rf?

Ciao amico, come stai? Sono felice di averti qui, in questo articolo esploreremo in dettaglio il tema: Cos’è e come funziona 123RF?

Per gli amanti e i professionisti della fotografia, non c’è niente di più attraente che poter pubblicare le proprie foto su pagine web create a tale scopo. Molte volte hai accumulato un numero infinito di foto che vale la pena farle conoscere tra persone che la pensano allo stesso modo. In questo articolo spiegheremo come funziona 123RF.

Siti web per la vendita e l’esposizione di fotografie

Al giorno d’oggi, grazie a Internet, non è necessario che una persona che vuole esporre le proprie fotografie debba farlo in un museo o in una mostra. Grazie ai siti Web, qualsiasi professionista o dilettante può visualizzare le proprie foto nel modo più semplice e veloce. Il più grande vantaggio è che non solo raggiungeranno le persone giuste, ma ovunque nel mondo. Queste pagine sono conosciute come banche di immagini, alcune di esse sono:

  • AdobeStock
  • Depositphotos
  • Shutterstock
  • 123rf

Come funziona 123RF?

Uno dei banchi di foto che è in cima alla lista di quelli con i migliori prezzi e contenuti di ottima qualità è 123RF. I motivi per lavorare con 123RF iniziano con il fatto che il suo contenuto viene costantemente aggiornato. Inoltre, le immagini vengono accuratamente riviste quotidianamente per garantire che soddisfino i massimi livelli di qualità.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funzionano Le Pagine Mobili Accelerate?

È una piattaforma digitale con accesso sicuro e veloce e la modalità di ricerca è semplice. Ha una cronologia dei tuoi download a cui puoi accedere se vai su «Cronologia delle ricerche» o «Immagini visualizzate di recente».

D’altra parte, l’utente ha i «Tavoli luminosi o Lightbox» che sono luoghi in cui archiviare tutto ciò che ti interessa o che ti piace. Questi elenchi di contenuti possono essere inviati per posta ai tuoi clienti, collaboratori o partner di progettazione.

Cos'è e Come Funziona 123rf?

Panoramica di 123RF

Il modo per registrarsi a 123RF è semplice e gratuito. Inoltre, come funziona 123RF mette a disposizione degli interessati varie forme di abbonamento a pagamento. Questi sono l’ideale per coloro che desiderano acquistare o vendere i propri contenuti, che possono essere fotografie, immagini vettoriali, audio e video. Gli importi dell’abbonamento variano in base alle esigenze di download dell’abbonato e per abbonarsi è necessario registrarsi.

Al momento dell’iscrizione è necessario spuntare l’opzione “Iscrizione come fotografo/collaboratore 123RF”. Quindi puoi entrare nella pagina per iniziare a caricare le tue foto.

Gli importi che l’utente ottiene possono essere richiesti e le opzioni di pagamento sono verificate per posta, Moneybrookers e PayPal. Va notato che esiste un minimo mensile stabilito per il pagamento dei tuoi guadagni.

Quando si cerca una fotografia in modo più diretto, è consigliabile utilizzare i filtri, tra cui tipo di immagine, orientamento, stile e colore. E se scarichi un’immagine hai la possibilità di utilizzare il file di metadati per individuare e scegliere tramite parole chiave. Questi possono essere associati a determinate descrizioni riconosciute, all’immagine stessa o all’ID del fotografo.

Non perdetelo:  Cos'è e Come Funziona Google Libri?

Ora che sai come funziona 123RF, puoi adottarlo come il tuo posto preferito per esporre i tuoi contenuti per il design e anche guadagnare denaro.

Potrebbe interessarti:

Sito ufficiale

Video correlati all’articolo:

Scroll al inicio