Insurgency: Sandstorm non solo ha avuto uno sviluppo incredibilmente veloce nel giro di pochissimi mesi, ma è stato ideato con la qualità dei contenuti impostata come priorità assoluta! Qualità sopraffina che si può provare senza spendere un solo euro, perché la versione Open Beta viene concessa gratis dalla piattaforma Steam dal 7 al 10 dicembre, ovvero sino al giorno prestabilito per il rilascio della versione finale al pubblico… quindi che state aspettando? Affrettatevi a collaudarlo e se vi piace acquistatelo con l’attuale 10% di sconto oppure il 20% se siete già in possesso dell’Insurgency precedente 🙂


Di seguito la Press Release ufficiale:

 

Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre basato su letali combattimenti ravvicinati e un’esperienza multiplayer incentrata sulla cattura degli obiettivi. Come seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile. Prova tutta l’intensità dei combattimenti moderni dove l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria. Preparati per una rappresentazione estrema del combattimento grazie a una balistica letale, veicoli d’attacco leggeri, un’artiglieria distruttiva e un audio HDR, in grado di farti riscoprire tutta la tensione di questo genere.

Un’atmosfera intensa che riproduce tutto il terrore dei combattimenti moderni

Muoviti rapidamente ma con cautela mentre attraversi le ambientazioni devastate dalla guerra di un immaginario conflitto contemporaneo in Medio Oriente. La morte colpisce rapidamente, perciò per sopravvivere e conquistare la vittoria, occorre gestire le munizioni con attenzione e ispezionare attentamente lo scenario circostante a ogni passo.

Insurgency: migliorato e ampliato

Per la prima volta in un titolo di Insurgency, personalizza il tuo personaggio per mostrare tutta la tua esperienza militare con diversi set di abiti, uniformi, accessori e voci. Coordina il fuoco di supporto con la tua squadra, ingaggia i nemici con mitragliatrici fisse sui veicoli e affronta rapidi e frenetici scontri testa a testa in scala ridotta. Impugna nuove armi e sfrutta nuovi potenziamenti per sorprendere, affiancare e battere il nemico in astuzia.

La guerra in tutta la sua realtà

Riproponendo l’esperienza avvincente di Insurgency, Sandstorm è stato sviluppato con il motore Unreal Engine 4 per portare i suoi violenti combattimenti ravvicinati in una nuova era di realismo. L’abilità viene premiata e la sopravvivenza è essenziale. Senti ogni proiettile e temi ogni impatto.

Caratteristiche principali

  • Il seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, che finora ha venduto ben 5 milioni di unità. Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile.
  • Personalizzazione del personaggio e delle armi per mostrare tutta la tua esperienza di combattimento.
  • Un’esperienza audio senza precedenti con chat vocale posizionale per un realistico lavoro di squadra e un audio ambientale davvero emozionante, che ti immergerà nel campo di battaglia.
  • Sbircia dagli angoli, sfonda le porte per un’irruzione tattica, usa il fumo per coprire l’avanzata della tua squadra e richiedi il supporto aereo.
  • Combatti in vaste mappe in diverse modalità di gioco con un massimo di 16 giocatori contro 16, o in una modalità cooperativa da 8 giocatori contro l’IA, ora anche con mitragliatrici fisse su veicoli guidabili.
  • Funzionalità per il multiplayer competitivo, tra cui matchmaking, interfaccia di trasmissione e replay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here