In pochi aspettavano un ritorno a Hope County a distanza di neanche un anno dal precedente Far Cry 5, ma così sarà a partire dal 15 febbraio prossimo. 
A dispetto del breve lasso temporale, in quello del gioco saranno passati la bellezza di 17 anni! Alla trama precedente verrà aggiunta un’ambientazione post-apocalittica non convenzionale (*) e due cattivissime gemelle, toste come il marmo, che saranno a capo dei Guerrieri della Strada e che pretenderanno di comandare con la violenza quello che resta della contea. Dal trailer si riescono ad intravedere alcune nuove peculiarità: oltre a tutta una serie di armi machiavelliche in stile Fallout, anche la possibilità di poter finalmente far salire il proprio fidato cane in auto. Quella che potrebbe sembrare una stupidaggine di poco conto, invece, è frutto di una richiesta unanime: vogliamo il nostro amatissimo amico a quattro zampe in auto con noi! C’è voluto un anno ed un nuovo Far Cry, ma alla fine è stata esaudita la richiesta più desiderata in assoluto… 😀  

Nei prossimi articoli seguiranno ulteriori dettagli… stay tuned!  🙂

(*): Lo scenario post-nucleare di Hope County sarà diverso da quelli classici tutti aridi e radioattivi. Infatti, inversamente a quello che si poteva ipotizzare, l’inverno nucleare ha lasciato spazio ad una super fioritura, creando un lussureggiante paesaggio, che i sopravvissuti hanno iniziato a ripopolare mettendo alla bell’e meglio gli edifici di fortuna rimasti in piedi dopo l’esplosione atomica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here