L'app per controllare l'Ambivision PRO

La Wizard App è l’applicazione sviluppata da Ambivision per controllare e configurare l’Ambivision PRO.
Per controllare il dispositivo tramite app è necessario (dopo aver collegato l’Ambivision PRO e i suoi accessori) inserire le impostazioni del proprio WiFi nel menù che vedete in foto qui sotto.

Local setting in Wizard app.

Fatto questo potete prendere controllo dell’Ambision Pro e usare tutte le sue funzionalità/modalità che vi ricordo sono:
1) ”Capture mode”. È la modalità con la quale i colori delle immagini che appaiono sullo schermo vengono proiettate dal retro della tv sulla parete retrostante irradiandola. Ci sono 5 tipi di impostazioni possibili a scelta tra cui quella personalizzata ”User”.
2) ”Mood mode”. In questa modalità il dispositivo può essere usato come un punto luce per creare simpatiche atmosfere attraverso dei preset preconfigurati oppure scegliendo manualmente il colore. Anche in questo ci sono 5 possibili effetti tra cui quello manuale per impostare a piacimento il proprio colore.
3) ”Music mode”. Le luci a led rispondono ai diversi livelli di frequenza musicale creando diversi effetti di colore. Questa modalità è molto utile e piacevole se volete animare una festa o una cena. 5 preset di effetti disponibili vi assicureranno il desiderato effetto scenico.

Di seguito le altre schermate dell’app. Notate che le impostazioni che vedete si applicano al mio caso, vale a dire per la mia TV e per la mia distanza tra controller e schermo.

L’app permette anche il collegamento al sistema Philips Hue.

Clicca qui per leggere la parte 3.

Clicca qui per leggere la parte 5.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here