Grazie ad una recente partnership tra Corsair e Ubisoft, i giocatori di Far Cry 5 su PC potranno sperimentare un nuovo livello di immersione attraverso i prodotti CORSAIR RGB (tastiere, mouse, cuffie, ventole e case) i quali si adatteranno in maniera dinamica a diverse situazioni del gioco.

Mentre state esplorando, o siete individuati dai nemici e vi accingete a combattere per la sopravvivenza, che stiate pescando o semplicemente guardando il mondo attorno a voi, l’intera configurazione Corsair RGB rifletterà tutte le azioni del gioco adattando dinamicamente le luci e colori (un po come il sistema Ambilight nei televisori Philips).

La prima versione del nuovo software Corsair sarà disponibile il 27 marzo, insieme al lancio di Far Cry 5. Le versioni successive aggiungeranno il supporto per ulteriori prodotti dal portafoglio Corsair. Al momento l’integrazione sarà garantita solo con Far Cry 5 ma questo titolo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie.

Al seguente link potete leggere una prima analisi del gameplay di Far Cry 5.

UPDATE: trovate ulteriori info sul nuovo software Corsair leggendo l’articolo Corsair iCue e integrazione con Far Cry 5.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here