Fra un mese esatto (il 13 marzo) verrà rilasciato Q.U.B.E 2, puzzle adventure game in prima persona in stile Portal. Diversi gli avanzamenti grafici e di gameplay apportati alla modalità classica presentati nella versione precedente, tali da solleticare la curiosità dei fan, che non vedono l’ora di giocare all’ormai imminente seguito!

Dan Da Rocha, Managing Director della Toxic Games, ha specificato che il primo Q.U.B.E. fu creato nel periodo in cui i developers erano ancora studenti, mentre il seguito, oltre ad aver fatto tesoro delle esperienze accumulate in precedenza dai creatori, ha richiesto oltre cinque anni di sviluppo, anche grazie all’inclusione delle versioni per PS4 e Xbox One fra le piattaforme supportate. E sarà un’avventura piuttosto lunga quella presente in Q.U.B.E 2, essendo stata suddivisa in undici capitoli e ben ottanta puzzle da risolvere, con un mondo meno vincolato e più open-ended del precedente… Insomma i propositi affinché esca un ottimo prodotto ci sono tutti! Rimanete sintonizzati… 😉

I giochi di luce volumetrica e le superfici riflettenti renderanno l’ambiente più bello, interessante ed intrigante del primo Q.U.B.E!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here